DamaReport è un progetto elaborato, sviluppato e proposto da Dama Srl. Si tratta di un database (raccoglitore di dati) nel quale le ditte convenzionate potranno da un lato segnalare i propri cattivi pagatori e dall'altro consultare autonomamente e senza alcun tipo di ausilio, il database stesso, per scoprire quali e quanti siano i cattivi pagatori.

Tecniche di gestione e di comunicazione, unite a capacità di persuasione, orientamento al risultato, capacità di ascolto attivo e di relazione, tolleranza allo stress. Si parte, da questo. Dama libera il rapporto credito/debito dalle ansietà e dagli imbarazzi, gestendone la rabbia e l'impotenza. L'altalena dell'emotività tipica delle attività imprenditoriali, non inciderà più, sul recupero del credito. Dama canalizza tutte le risorse verso l'unico reale interesse: recuperare soldi e dove possibile,conservare buoni rapporti, sostenendo l 'economia.

Specializzata nel recupero dei crediti per piccole, medie e grandi imprese, Banche e Finanziarie e Pubblica Amministrazione, Dama è in grado di controllare la complessa attività del recupero, sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale! Si avvale di una struttura giovane ( Under 35 ) e professionale, al cui interno la componente femminile è predominante.

Dama Srls innesta un nuovo modo di "servire" le Aziende, ponendo al centro del proprio progetto l' affidabilità unita all' innovazione. Dare alle Aziende la possibilità di segnalare il proprio cattivo pagatore,risponde da subito a due aspettative aziendali:

1)L'Azienda grazie a DamaReport può "punire" il cattivo pagatore inserendo il Suo nominativo all'interno dei nostri database";
2) La segnalazione innesca DamaCrediti per un recupero stragiudiziale del credito, che farà leva proprio sulla potenza della segnalazione stessa.

Dama Srls è l'unica e reale tutela del credito. Visure camerali, di protesti e bilanci non potranno mai sostiurisi alla forza della segnalazione e della consultazione del database DR. Si torna al passato, insomma, per aprirsi al futuro. Un passato nel quale le Aziende comunicavano tra loro i potenziali clienti "cattivi" al fine di tutelare i propri rischi di impresa e il proprio capitale. Un passato nel quale il momento acquisto/vendita era mosso da altra etica e senso di responsabilità. Oggi le Aziende che non voglio rinunciare al credito devono accogliere il progetto Dama Srls. Il successo ha una forumla davvero semplice: fate del vostro meglio, alla gente potrebbe anche piacere!..

Amm.Re Unico
Claudio Valeri