DamaReport è un progetto elaborato, sviluppato e proposto da Dama Srl. Si tratta di un database (raccoglitore di dati) nel quale le ditte convenzionate potranno da un lato segnalare i propri cattivi pagatori e dall'altro consultare autonomamente e senza alcun tipo di ausilio, il database stesso, per scoprire quali e quanti siano i cattivi pagatori.

Con coerente continuità di lavoro la Relazione Dama,nell'introdurre la fase giudiziale, separa le pratiche per le quali è necessario e fruttifero intraprendere "vie legali" da quelle definite "vuote", utili ai soli fini di gestione contabili aziendali(artt. 101, comma 5, e 106 del D.P.R. 22 dicembre 1986, n. 917 - Testo Unico delle Imposte sui Redditi, di seguito TUIR - sentenza, N° 91 emessa nell'aprile 2010 dalla Commissione Tributaria di Parma).

La diagnosi circa lo "stato di salute del debitore" sarà sciolta da Dama grazie alla consultazione del servizio Telemaco, Pra, delle Visure catastali e della Conservatoria del Registro Immobiliarie e consultazione DamaReport. Di seguito il form grazie al quale poter ottenere o la semplice relazione negativa, utile a fini fiscali come sopra richiamato o congiuntamente, anche una relazione grazie alla quale conoscere la solvibilità del debitore e pertanto stabilire preventivamente la convenienza dell'apertura di una fase giudiziale.